11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ad una dal termine...splendido girone di ritorno

20-05-2017 23:37 - News
British F.C. – Balzi Blu F.C. = 3 – 2

Reti per BFC: Zecca, Britannico, D´Andria

Penultima di campionato, giocata senza particolari ansie e obiettivi. Avversari di turno Balzi Blu, che doveva comunque ottenere un risultato utile per restare nelle prime otto.
Iniziamo bene, prima con un palo dell´eterno Colella, l´ennesimo legno della stagione per il nostro geometra di centrocampo. Dopo un altro paio di buone occasioni sprecate è Bomber Zecca che di testa in tuffo sfrutta al meglio un assist di Poggi e giunge come ormai è consuetudine in doppia cifra.
Primo tempo che registra un brivido per la nostra retroguardia risolta in sicurezza dal nostro Tony Cleti.
La ripresa con 6 cambi inizia non benissimo e prosegue peggio, prima per almeno tre nitide occasioni non sfruttate e poi per il pareggio subito con un bellissimo tiro a volo che Eduard subetrato tra i pali al suo collega Cleti, non riesce a prendere nonostante il suo disperato intervento in tuffo. Il gol del pareggio ci scuote. Un sacrosanto rigore su Britannico non ritenuto tale dal direttore di gara e solo il preludio all´uno due che mette definitivamente K.O. i rossoblu avversari. Una azione da manuale in verticale Felice, D´andria , Britannico permette al bober grottagliese di saltare il portiere avversario e siglare il raddoppio e la sua ottava rete stagionale. Una manciata di minuti è D´andria che lanciato da Russo si invola a suo modo verso la porta e senza difficoltà sigla il 3 a 1 e la sua 19esima rete stagionale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it