04 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

KEEP CALM

21-04-2013 15:35 - News
B.G.F.C. - C.x.E.= 3 - 1


Reti per B.G. : 2 Pizzolla - Vit
ale


Bella vittoria ieri sul campo amico di Paolo VI, contro una squadra storicamente ostica e ben organizzata.Una vittoria che fa morale dopo due sciugurati pareggi. Oggi , ormai non fà notiza, 19 presenti, tutti o quasi impegnati. LA NOSTRA GRANDE FORZA.
Primo tempo equilibrato con una paio di palle gol per parte, che però finisce a reti inviolate. Seconda parte di gara, con squadra gradualmente modificata dai cambi, che ci vede passare in vantaggio con MIMMO PIZZOLLA che con il piattone raccoglie un cross in area avversaria ed insacca imparabilmente. Dopo una manciata di minuti punizione in area per un maldestro passaggio di un avversario al proprio portiere . Punizione sulla quale VITALE non da scampo agli avversari schierati in massa a protezione della propria porta, siglando il suo 12^ centro stagionale. A chiudere i giochi ancora il PIZZOLLA NAZIONALE, che con un astuto pallonetto supera l´estremo avversario . 3 - 0 , ma partita assoltamente viva , ultimi minuti in dieci e con gli avvrsari proiettati in avanti e mai domi, che raccolgono i frutti siglando la rete della bandiera con un bel diagonale. Partita che si conclude con 5 minuti di recupero. Vittoria molto importante, per il morale e per rinsaldare la seconda posizione, in virtù della inaspettata debacle della nostra diretta inseguitrice. Vittoria che paradossalmente aumenta l´amarezza per le tante occasioni perdute in questi lunghi mesi di campionato.........pazienza!!!
Nello sport non sempre si vince l´importante è essere sicuri di aver dato sempre il massimo. Complimenti a tutti i Cecilboyz!!!!
Ultima nota a margine, un rigraziamento al Dr. Genga che a termine della partita ha prestato soccorso ad un nostro compagno infortunatosi nel corso dell´incontro, per fortuna nulla di grave, solo tanto spavento.


Realizzazione siti web www.sitoper.it