29 Luglio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

PARTITONE

27-12-2012 21:41 - News
Amichevole di lusso stasera al "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana, contro la VIRTUS squadra di prima Fascia del campionato di Promozione.
"Il partitone" organizzato grazie al prezioso impegno di "leader Galeandro", ha permesso ai cecilboyz di smaltire le tossine natalizie, in previsione dell´importante recupero di Sabato prossimo.
Nonostante il palese divario di categoria e soprattutto di condizione atletica, i ragazzi presenti oggi non hanno affatto sfigurato fin quando le gambe ed i polmoni hanno retto. Tutto sommato un ottima prova, ed una buona sgambata per i ragazzi di Mister Quarto. L´unico rammarico e non aver avuto tutta la rosa al completo tale da provare qualche soluzione diversa, in vista del decisivo girone di ritorno. Nota positiva, tra le tante , la prova di Mimmo PIZZOLLA, ormai cecilboyz di fatto che si aggregherà alla truppa all´apertura del mercato. Scambio finale di Auguri e Panettoni, alla presenza del presidente Roberta BUONO . Per la cronaca è finita 7 a 2.
Una nota a margine, pochi minuti prima della partenza per Francavilla, ennesimo lutto per un nostro compagno. Visto l´impegno preso non siamo riusciti ad annullarlo. Un anno veramente sfortunato. A Nico ed ai suoi familiari le nostre più sentite condoglianze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it