19 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Pareggio stretto!

03-03-2019 11:40 - News
D'Agostono e Cervino gli autori dei gol
BritishDagostino – Iacovone Turbato = 2 – 2

Reti: D’Agostino , Cervino

E’ mancato solo il risultato . Undicesimo risultato consecutivo, Muoviamo la classifica anche se di poco, con il pareggio nell’era dei tre punti spesso non è facile accontentarsi.
Di buono la prestazione, e la dimostrazione della competitività della rosa .
Primo tempo che si chiude in vantaggio, grazie ad una ennesema perla di Bomber D’Agostino, giunto alla sua diciasettesima rete. Per le statistiche il nostro numero undici è la terza volta che va a segno su punizione. In quest’ultima occasione riesce a mettere la palla a pochi centimetri dall’incrocio dei pali. Vano il volo plastico del bravo portiere avversario.
Nella prima frazione riusciamo a contare almeno altre tre importanti occasioni che sia per la nostra imprecisione che per la bravura dell’estremo opposto , non ci permettono di chiudere la frazione con un vantaggio rassicurante.
Così come sempre capita alla prima azione avversaria subiamo il pareggio, a nulla vale uno strepitoso intervento di Filomena, che è poi è costretto a capitolare sul il tap-in avversario.
Nonostante il vento contrario, in questi ultimi mesi ormai consueto compagno di sport, continuiamo a giocare palla a terra, Preludio del Vantaggio un azione non finalizzata da Picci che manda di poco fuori. Alcuni giri di lancette ed è Angelo Cervino, che con caparbietà si inserisce nella difesa avversaria, e dopo un rimpallo favorevole riesce a mettere in rete da posizione defiliata.
Un gol voluto e sicuramente non facile.
Un gioia meritata per il sette grigiofluo, che finalmente lo ripaga dell’attaccamento e della incodizionata disponibilità che quest’anno ha messo a disposizione della squadra.
Sul finire il pareggio avversario che ci lascia l’amaro in bocca, ma la consapevolezza che a meno di improvvisi cedimenti, la B&D è una squadra in crescita. Forza B&D


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie