11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Posti in piedi in Infermeria

28-01-2017 19:53 - News
Buongiorno Dottore – Britihs FC 0 – 2

Reti: Schinaia – Noce

Iniziamo ben il girone di ritorno. Certo la gioia del risultato fa il pari con la tristezza per gli ennesimi infortuni muscolari ad Aldo Ricchela e Nico Palumbo. Una stagione non certamente fortunata da questo punto di vista. Quest´ultimi due si vanno ad aggiungere alla ormai lunghissima infermeria di questa parte di stagione.
Due guai muscolari, che ci privano di altre due importanti pedine.
Esordio tra i pali del nostro colored Ivoriano Eduard Alla, appena 19enne,. Un ragazzo che sicuramente merita palcoscenici migliori. In panchina l´altro nuovo portiere Tony Cleti, uomo di grande carisma ed esperienza calcistica che siamo sicuri potrà dare il suo notevole contributo alla squadra.
Partita ostica quello oggi sul campo di Monteiasi, terreno non del tutto congeniale al nostro gioco.
Primo tempo con il pallino de gioco prevalentemente British, che va anche vicino al vantaggio con un colpo di testa di Poggi , appena subentrato al dolorante Richella. Il nostro n. 2 schiaccia di testa a botta sicura ma è il palo a dirgli di no. Nella ripresa il canovaccio dell´incontro non cambia , ma i blu non riescono a sbloccare il risultato. Finalmente uno schema su calcio d´angolo permette a Capitan Schinaia di sfuttare la sua arma migliore e così con un bolide da fuori area infila la palla sotto la traversa che batte all´interno della porta ed esce fuori. Per l´arbitro ben piazzato non ci sono dubbi nel convalidare il gol.
Dopo una manciata di minuti , è Mimmo Noce al suo primo pallone toccato a ribadire in porta un miracolo del portiere avversario dopo un velenosa punizione di Felice. Il nostro "Malefico " è al quarto centro in quattro gare, una notevole media . Partita che di fatto si conclude qui, da annotare un paio di altre occasioni rete non messe a segno o per nostra indecisione o per la bravura dell´estremo avversario.
Tre punti importante che ci fanno iniziare bene questo girone di ritorno che ci riserva un messe di fuoco. Tre importantissime partite che potranno dare una svolta al nostro campionato. Forza British.


Realizzazione siti web www.sitoper.it