11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Pronto riscatto

22-12-2018 21:19 - News
BritishDagostino – Samaflex= 3 – 0

Reti per la B&D : Stasi , 2 D’Agostino

Pronto riscatto dopo lo scivolone della scorsa giornata.
L’incontro non parte sotto i migliori auspici. Tante defezioni tra infortuni e squalifiche, che consegnano al mister solo 14 giocatori. Partiamo contratti e più attenti a non prenderle , Difesa destinata agli straordinari per contenere il capocannoniere del torneo Nardò. Nei minuti iniziali è Giovanni Filomena che con almeno tre importanti interventi blinda la nostra porta.
Sul fronte opposto è D’Agostino e dare grattacapi alla difesa avversaria. Prima, dopo una sgroppata di 30 metri si fa ipnotizzare dal portiere avversario, Poi in una azione simile confeziona un assist per Stasi che colpisce in pieno il palo. Preludio al vantaggio, è sempre Stasi a raccogliere un lancio di Cervino e con un pallonetto superare il portiere in uscita al limite dell’area.
Ripresa con pochi sussulti, Prima è Filomena che neutralizza una velenosa punizione di Nardò e poi è Bomber D’Agostino che in un azione simile al primo gol, supera con un pallonetto il portiere.
Il sigillo finale arriva dopo una manciata di minuti sempre con il nostro centravanti che raccoglie una corta respinta del portiere dopo un bolide di Pucci . Tre importanti punti che ci fanno ritornare al terzo posto con un partita in meno alle concorrenti. Ora godiamoci il Natale, pronti a ritornare il campo il prossimo fine settimana .


Realizzazione siti web www.sitoper.it