11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Tre punti di platino

18-03-2017 19:52 - News
Savese – British FC = 0 -1

Reti per la BFC: D´andria

Pronto riscatto oggi in trasferta nell´insidiosa Sava. Tre punti di platino sia perché conquistati in un campo dove pochi hanno fatto punti, sia perché arriva dopo la sconsiderata sconfitta di una settimana fa.
Partiamo bene e dopo circa 10 minuti già siamo in rete con D´andria che sfrutta nel meglio dei modi un lancio in profondità. Azione fotocopia dopo qualche giro d´orologio , questa volta però il nostro n.9 si lascia ipnotizzare due volte dal portiere avversario.
Il primo tempo si conclude con altre due occasionissime non sfruttate prima di Felice con un pallonetto dalla trequarti campo, e poi con Zecca che nei 16 metri pecca di altruismo e invece di tirare cerca un impensabile assist ad un suo compagno. Dal versante opposto Eduard pressochè inoperoso se non per una uscita di piedi non impeccabile, che si trasforma in un ottimo assist per un avversario che piazzato sulla lunetta dell´area di rigore spara malamente al lato a porta praticamente libera.
Ripresa che ci vede arretrare il nostro baricentro concedendo il pallino del gioco ai gialli savesi. Possesso palla che produce solo un buona occasione sventata in angolo da una difesa oggi quasi impeccabile.
Solo un paio di emozioni, prima per un fuorigioco dubbio fischiato dall´arbitro ad un avversario lanciato a rete e successivamente una spinta in area di rigore ai danni del ns. Alessio Semeraro non considerata fallosa riscaldano un pochino l´incontro. Risultato che poteva diventare più rotondo sul finire dell´incontro con D´andria che raccoglie un tiro sbagliato di Mancini e da pochi passi dalla linea spara alto.
Vittoria importante dunque che nonostante le tante disavventure ci fa conservare per il momento la terza piazza ed allungare sul Sava , una delle dirette avversarie e sul Lizzano a secco di punti. Forza British.


Realizzazione siti web www.sitoper.it