16 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Una squadra VItale

30-09-2012 10:20 - News
BRiTiSH G. - FRAGAGNANO IN RETE = 3 - 0

reti: 2 Vitale - Tedesco

Buona la seconda di campionato, sul sintetico di Fragagnano come lo scorso anno la Brtitish la fa da padrone.
Oggi gara dal sapore particolare, difronte Alessandro Motolese compagno di tante battaglie in questi ultimi 2 anni.
Iniziamo un po contratti pur avendo sempre il pallino del gioco, tanto possesso palla, ma poca concretezza. A sbloccare la partita un eurogol di Peppe VITALE che a volo raccoglie di piatto un preciso lancio di Cafu´ POGGI e insacca imparabilmente nell´angolo lontano , dove il portiere non può arrivare. Sulla spinta del vantaggio, si inizia a vedere la squadra di sempre , con una difesa solida che non concede nulla o quasi agli avanti avversari , con centrocampo bravo a gestire e con il tanto lavoro dei due attaccanti. Da annotare un bolide di VICECONTE dalla trequarti campo che sfiora l´incrocio dei pali, sarebbe stato un ennesimo gran gol. Ennesimo, perché passano appena una manciata di minuti che sempre lui, Bomber VITALE, con una punizione all´incrocio chiude virtualmente la partita. La parola fine la mette Michele TEDESCO che sfrutta un perfetto assist di MASIELLO e deposita facile facile in rete.
L´assist di Masiello : sintomo che pian piano il lavoro di tutti sta raccogliendo i suoi frutti, il nostro speedy in passato mai lo avrebbe fatto. Sul finire, opportunità concessa agli avversari per un atterramento in area di MOTOLESE che forse si fa prendere dall´emozione e fallisce il penalty.
Primi tre punti conquistati , ma non c´è neanche il tempo di gioire che dobbiamo ributtarci nel prossimo incontro .....di recupero. Andiamo avanti così. Un pensiero particolare, ovviamente a Bomber VITALE che per impegni personali sarà lontano da Taranto per un po´ di tempo. Dire che la sua mancanza in campo si sentirà è quanto mai superfluo, ma come ampiamente manifestato da tutti i componenti della BRITISH a noi mancherà come uomo e come compagno di squadra. N
oi gli auguriamo tutta la fortuna possibile, ovviamente, quando vorrà la sua N.9 sarà sempre disponibile.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie