27 Novembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

A Valerio............

22-11-2021 16:06 - News
British F.C. – FFF Automobili Perrone = 0 - 1

British F.C.: Minichini , De Maglie, Galeandro , De Giorgio, Palimisano, Palumbo( Marangi), Attolino, Del Vecchio( Aperno) Massaro, Coppola, Cannizzaro(Picci)

Sconfitta di misura dei British Boys contro la FFF Automobili Perrone che dopo l’importante successo sulla Samaflex continua la sua striscia positiva.

Clima di commozione e sincera vicinanza che ha accomunato gli atleti delle due squadre in ricordo di Valerio Lippolis prematuramente scomparso.

Dopo il sentito minuto di raccoglimento nonostante i soliti acciacchi abbiamo affrontato con il piglio giusto i ragazzi di Castellaneta rischiando anche di andare in vantaggio con “el nino” Cannizzaro che nei minuti prima dell’incontro ha sostituito Picci sofferente ad una caviglia. Poi è il solito Minichini a tenerci a galla con almeno tre strepitosi interventi. Equilibrio che si spezza a metà ripresa, quando sfruttando un tentativo di fuorigioco mal riuscito della nostra difesa , il bomber avversario si invola indisturbato verso la nostra porta. Ennesimo miracolo di Minichini che nulla può sulla seconda respinta. Sotto di un gol finale di partita all’arrembaggio che non porta frutti , complice anche un direttore di gara la cui sua estrema pignoleria mostrata prima della gara fa da contraltare ad una direzione lacunosa e a dir poco insufficiente. Piccola nota a margine, sappiamo l’estrema difficoltà nel mettere in piedi una classe arbitrale degna e siamo consapevoli che gli errori arbitrali fanno parte del gioco. Ma siamo convinti anche che ormai per dirigere una gara soprattutto della massima serie devi essere atleticamente preparato per essere al passo degli atleti. Non è più possibile assistere a partite arbitrate a distanza.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie