04 Ottobre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Arriva il primo pareggio

21-09-2022 10:11 - News
PMB – TIME OUT = 0 – 0

PMB: Fischetti; Schinaia(Riondino) , Beltrame , Stefanelli; Massaro; Arcadio; Baldo(Marangio); Ingrosso(Chiri); Turi; Santoro(Rossi); Mele(Ingrosso M.)

A disposizione: Picerno; Del Vecchio; Erente; Salamina

Prima pareggio stagionale a reti Bianche per la PMB in campo al comunale del Talsano con la nuova di divisa blu marcata “Grill House”.
Avversari di turno una delle tre matricole terribili: la TIMEOUT.
Squadra giovanissima con alcuni atleti di assoluto valore prossimi probabilmente alla nuova stagione in F.I.G.C.
Formazione con alcuni cambi rispetto alle precedenti uscite che ha ben figurato sfiorando nella prima parte della gara la rete del vantaggio in almeno tre nitide azioni, non finalizzate per la bravura del reparto difensivo avversario. Bene tre volte, prima Mele e di seguito Turi e Santoro son stati anticipati dagli avversari mentre calciavano a rete praticamente a botta sicura.

Nella seconda frazione a PMB ritorna prepotentemente a guidare il gioco e per i primi 20 minuti stringe gli avversari nella propria metà campo. Anche nella ripresa alcune occasioni per chiudere i giochi. E’ Mirko Rossi al suo esordio stagionale appena subentrato ad Antonio Santoro incappato nell’ennesimo infortunio muscolare a non trovare la coordinazione giusta per battere a rete dopo una corta respinta del bravo portiere avversario. Anche in questo frangente provvidenziale l'anticipo del difensore avversario.

Ultimi dieci minuti in affanno che permettono ai bravi avversari di affacciarsi nella nostra metà campo con alcuni calci piazzati. Su uno di questi il fiato rimane in gola , quando la palla attraversa tutta la nostra area e termina sui piedi di un avversario che in sforbiciata , fortunatamente per noi esce di tanto al lato.
Primo pareggio della stagione, contro una “signora squadra” seppur nuova della massima serie. Testimonianza della difficoltà del campionato targato 2022/23, nel quale nessuna partita ha un risultato già scritto.
Sicuramente non è stata delle tre disputate fin qui, la migliore prestazione della PMB.
Serve migliorare per i futuri appuntamenti che diventano sempre più impegnativi.
Neanche il tempo di metabolizzare questo pareggio che ci aspetta sabato prossimo già un impegno “tosto” contro i ragazzi di Castellaneta. Squadra Esperta e piena di ex calciatori, di quelli che hanno giocato a “calcio”. Forza PMB
video
Campionato ASI 2022/23 . Serie A - Terza Giornata

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie