27 Novembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Arriva il terzo K.O.

25-10-2021 09:11 - News
BRiTiSH F.C. – My Friends = 1 a 4

British : Minichini , Massaro, Cervino(Di Mauro), De Giorgio, Frenta, Attolino(Palumbo), Marangi, Palmisano(Galeandro), Aperno(Cannizzaro), Lo Bianco Picci.

rete per la British: Nazaro

Partiamo dalle cose buone in questo sciagurato sabato, il ritorno a tempo pieno di Gabriele De Giorgio a dare vita ad una difesa fin ora anemica e di Enzo Nazaro che entrato nella ripresa ha già dato il suo timbro al nostro centrocampo con un eurogol , quello della bandiera, che riscatta per quanto è possibile un rigore sbagliato pochi minuti prima.

Per il resto approccio sbagliato contro una squadra estremamente giovane che fa della velocità la sua arma migliore. I quattro gol presi in contropiede sono il quadro dell’intera partita. Solo grazie al nostro estremo Gian Marco Minichini il passivo è stato limitato, segno inequivocabile di aver offerto, ingenuamente, il fianco alla loro migliore qualità.

Resta come sempre da recriminare per due rigori sbagliati, bravo il portierino avversario classe 2003 che li ha parati entrambi ed un palo quando si era ancora sul 2 a 0.

Non un bel sabato , ma come in tutte le avventure ci sono momenti di esaltazione come quelli della scorsa giornata e momenti di scoramento dopo questa sconfitta. Il segreto è quello di non disgregarsi e proseguire per la strada intrapresa che seppur mille difficoltà fin’ora ci consegna una classifica ancora accettabile.

Prossimo avversario i Campioni d’Italia del Fornaio del Viale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie