07 Febbraio 2023
notizie
percorso: Home > notizie > News

Buona la prima dell'anno

16-01-2023 12:17 - News
I nuovi arrivi i casa PMB ed il ritrono di Marco Frascella
PBM – BAR CAFFE’ FANELLI = 5-1

Reti per la PMB: Fonzino (2), Rossi(2) , Prosperi

Riprende come sperato il cammino in campionato. Un sonoro 5 – 1 al Bar Caffè Fanelli, che non lascia dubbi sullo spirito di rivalsa e sulla voglia di non mollare, dopo il disastroso mese di novembre.

Una PMB che si presenta al gran completo al Monticello di Grottaglie, con la panchina piena e con i cinque nuovi arrivi già a disposizione: Fabio Prosperi, Matteo De Vivo, Andrea Bisignano, Fabrizio Macrì e l'acquisto dell'ultim'ora Mario Piepoli

Incontro che si mette bene sin da subito. E’ Checco Fonzino, a siglare la prima rete saltando in velocità tutta la difesa avversaria e battendo il portiere in uscita. Una manciata di minuti ed è Mirko Rossi a chiudere virtualmente l’incontro con un pallonetto da fuori area che vanifica l’uscita dell’estremo difensore avversario uscito dai pali in un disperato tentativo di salvare la sua porta.

Primo tempo che si chiude con rassicurante vantaggio e con la sensazione di aver sempre salde le redini dell’incontro. Sempre i due protagonisti del primo tempo si ripetono quasi allo stesso modo ed a metà della ripresa portano a 4 il vantaggio.

Due doppiette: la prima di Checco Fonzino, che ritorna al gol dopo quello dell’esordio nel lontano ottobre e quella di Mirko Rossi che porta il suo bottino personale a quota 11 nella speciale classifica capocannonieri.

Sigillo finale sul fischio finale di Fabio Prosperi che dalla linea di centrocampo, raccoglie un rinvio del portiere avversario, uscito in anticipo sul nostro attaccante lanciato a rete, e di prima intenzione mette in porta da circa 50 metri. Un gesto tecnico che con il dovuto rispetto ha ricordato il gol di STANKOVIC contro lo Shalke.

Già testa al prossimo imegno che ci vedrà opposti alla TIME OUT che all’andata ci costrinse al pareggio a reti bianche.
video
17^ giornata VS Bar Caffè Fanelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie