04 Ottobre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Continua la striscia positiva

01-02-2022 13:59 - News
Brtish F.C. - Samaflex = 2 - 2

reti per la BFC : Caracciolo - D'Agostino

Brtish: Minichini, Caracciolo, Cervino, De Giorgio, Corrente, Attolino, Marangio, Aperno(Lo Bianco) D'Agostino , Picci ( Coppola) , Massaro.

Gran bella partita quella di ieri sera, sul sintetico di Talsano. Sotto una pioggerellina improvvisa abbiamo affrontato la Capolista Samaflex, che fin ‘ora ha lasciato pochi punti agli avversari . I ragazzi scesi ieri sera in campo non hanno per nulla fatto sentire il peso della classifica, disputando una partita tosta, intenzionati a vendere cara la pelle. Certo l’infortunio accaduto nei primi minuti di gioco, sul quale il rapace Nardò non ha perso l’occasione di andare a rete, avrebbe spezzato le gambe a chiunque. Ma tra le cose buone di questa British 2022 è la determinazione e la voglia di non mollare mai.

La partita va avanti con le due squadre che si affrontano a viso aperto e senza esclusione di colpi. Il pareggio arriva dopo una decina di minuti. E’ Caracciolo al suo secondo sigillo stagionale a risolvere una mischia.

La prima frazione poi scivola fino al temine con le difese che riescono sempre ad avere la meglio sugli attacchi avversari.

Il secondo tempo, non ci da un attimo di respiro, un ennesima sbavatura difensiva, la seconda dell’incontro, permette al solito attaccante avversario di piombare sulla palla e saltare di giustezza Minichini, che non può far altro che sgambettarlo nell‘estremo tentativo di fermarlo.

Rigore magistralmente calciato e siamo ancora una volta sotto.

Anche in questo caso il carattere e la voglia di reagire è sempre alta ed Mirko Aperno che di giustezza anticipa il difensore avversario e lo costringe al fallo dentro l’area. Cervino rigorista designato lascia la palla al D’Agostino che con freddezza riesce a superare il loro bravo portiere. Riagguantiamo l’incontro.

Finale al cardiopalma in 30 secondi, prima rischiamo di vincere l’incontro con un contropiede non finalizzato e poi rischiamo di vanificare tutto subendo una punizione dal limite dell’area che ci ha tolto qualche attimo di vita.

Pareggio sostanzialmente giusto che ci fa continuare la striscia positiva di questo nuovo anno e che continua seppur a piccoli passi a far muovere la classifica. Un dato è ormai certo che la British c’è.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie