07 Febbraio 2023
notizie
percorso: Home > notizie > News

E' crisi

12-12-2022 18:48 - News
PMB – RUBER F.C. = 1 - 3

Rete per PMB: De Tommaso

Siamo in caduta libera, terza sconfitta nelle ultime quattro partite che ci sono costate il titolo di campione d’inverno. Il periodo è veramente difficile, inimmaginabile qualche settimana fa. Paghiamo innegabilmente l’assenza del nostro Bomber Nicola Turi e l’infermeria ormai affollatissima che da qualche giornata ci obbliga a presentarci con gli uomini contati.

Risultati anemici che comunque non sminuiscono le prestazioni in linea con il resto della stagione.

Sabato infatti dopo un ottimo primo tempo equilibrato, non siamo riusciti a dare lo scatto vincente. Qualche disattenzione difensiva di troppo ci ha costretto a rincorre l’avversario , passato in vantaggio con un tiro da fuori area. Uno stoico Sergio De Tommaso , nonostante un polpaccio malconcio è riuscito a raddrizzare il risultato con uno dei suo colpi direttamente dal calcio d’angolo. Sul finire dell’incontro cediamo definitivamente, prima una precisa punizione dal limite di Galileo, e - all’ultimo minuto di recupero - in contropiede Buzzacchino chiude l’incontro con un passivo pesante ma che senza tema di smentite non rispecchia l’intero andamento dell’incontro.

E’ un periodo NO dal quale è importante reagire sin da subito per riprendere il trionfale cammino della parte di questo girone d’andata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie