17 Maggio 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Game Over

30-04-2022 10:55 - News
Finisce con un successo questa nostra difficilissima stagione. Partita di fine stagione sul buio campo di Vivere Solidale. Avversari di turno i ragazzi della New Team di mister DI MITRI che purtroppo già da una giornata ha dovuto salutare la massima serie.

Nonostante la poca importanza dell’incontro le due formazioni entrambe rimaneggiatissime hanno dato vita ad un incontro piacevole. Senza particolare agonismo ma con la giusta voglia di portare a casa il risultato.

E’ finita 3 a 2 per la British dopo una prima frazione sotto di due gol. Mattatore della serata Alessandro Coppola autore di una tripletta che nella ripresa ha permesso alla sua British di mettere il muso avanti.

Alessandro suggella così il capocannoniere della British in questa stagione raggiungendo la doppia cifra.

Ora testa alle coppe per le quali abbiamo ancora possibilità di raggiungere un risultato e dare un senso a questa stagione.

Un augurio sentito infine per una pronta risalita nella massima serie ai ragazzi della New Team, che al pari nostro hanno avuto una difficilissima stagione pagandone purtroppo le conseguenze. Calcisticamente parlando sicuramente hanno dimostrato di non essere gli Ultimi ma probabilmente solo i più sfortunati. Vi aspettiamo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie