17 Maggio 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

In memoria di "Don Luigi"

04-04-2022 13:02 - News
FFF Automobili Perrone – British F.C.= 0 – 0

British F.C.: Albano; Cervino, Galeandro (De Maglie); Corrente; Palmisano(Di Mauro); Caucci(Lobianco); Marangio; Massaro(Del Vecchio); Mele(Coppola): Santoro; D’agostino ( Picci)

A disposizione : Aperno

Si arriva al De Bellis di Castellaneta nel ricordo del nostro amato ed indimenticato Presidente Luigi Buono nel 12° anniversario della sua scomparsa.
Ritorniamo a fare punti. Dopo le due sconfitte contro le prime della classe, abbiamo affrontato nella bella cornice dello Stadio De Bellis, i ragazzi di Castellaneta del presidente Emanuele Perrone.

Ne è uscita una equilibratissima partita, nella quale sono un episodio avrebbe potuto far la differenza. Gara condizionata anche dal vento e che ha favorito a turno la squadra che lo aveva alle spalle. Nel primo tempo due ottime occasioni, una per parte. Prima è D’agostino che sfrutta un indecisione del portiere e si vede salvare da un difensore la palla ormai destinata in rete. Una manciata di minuti dopo , una nostra indecisione regala un contropiede avversario che viene vanificato da un paratone del nostro Marco Albano. La ripresa ci vede un pò più intraprendenti. Le occasioni fioccano da entrambe le parti….dal par nostro da annotare D’agostino che non riesce a finalizzare per ben due volte altrettante ghiotte occasioni, e Lo Bianco che trova una spalla avversaria a deviare il suo bolide da fuori area destinata nello specchio della porta. Anche i ragazzi di Castellaneta dal canto loro si rendono protagonisti del forcing negli ultimi minuti con una serie di calci piazzati che per fortuna e anche per la nostra bravura ed attenzione non trovano la deviazione vincente. Triplice fischio che sancisce la divisione della posta. Con questo pareggio la classifica almeno per quello che riguarda Noi , prende sempre più forma. A tre turni dal termine viene blindato il settimo posto e resta una flebile possibilità di conquistare la sesta piazza . Proprio i ragazzi di Castellaneta che ci sopravanzano in classifica sono a sei punti distanza a tre gare dalla fine. Fin quando la matematica sarà ancora dalla nostra parte ci proveremo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie