07 Febbraio 2023
notizie
percorso: Home > notizie > News

NON SI MOLLA!!!

07-12-2022 15:12 - News
SAMAFLEX - PMB= 1- 0

Posticipo che ci consegna la seconda sconfitta stagionale in campionato e la conseguente la seconda piazza in campionato.
E' il consueto "periodo NO" che implacabilmente arriva quando meno te l'aspetti.

Ieri sera match di alta classifica contro la Samaflex che dopo la prima parte di campionato ha inanellato una ottima serie positiva.

Nonostante le formazioni si siano presentate ridotte numericamente la partita è stata combattuta , maschia ed a tratti anche intensa.

Incontro risolto come spesso accade da episodi.

Ad inizio partitia il gol che consegna i tre punti agli avversari con l'ex di turno Martino D'aversa lesto a mettere in porta un traversone di

un suo compagno sfuggito al suo diretto avversario.
Emozione sul finale , quando a coronomanento di un forcing intenso e voluto riusciamo a procurarci un rigore per un sacrosanto fallo di mani in area avversaria.
Sul dischetto Schinaia che purtroppo calcia alto continuando nella maledizione di quest'anno che ci consegna il quarto rigore sbagliato.

Ma oggi a prendere la scena non è tanto il risultato negativo, arrivato pur giocando un ottima partita, ma la pesante squalifica della nostra "punta di diamamnte" Nicola TURI.
Non intendiamo minimamente commentare la decisione della commissione disciplinare che avrà sicuramente fatto le opportune valutazioni sull'accaduto in maniera seria e coscenziosa.

Siamo altrEttanto convinti che simili valutazioni saranno fatte in ugual misura nel caso di altri ed eventuai episodi che possano aver come protagonisti atleti e dirigenti di altre Squadre all'apparenza IMMUNI.

La PMB ovviamente non molla, il previsto perido difficile è arrivato e va affrontato con la dovuta serenità che ci ha sempre contraddistinto nel nostro difficle cammino.

Un cammino sul quale quasi nessuno dell'ambiente aveva scomesso un centesimo bucato, sentenziando sicure ed immininenti disgrazie calcisitiche.

Grazie ed eslusivamente alle capacità di tutti i componenti della PMB, senza esclusione alcuna, la realtà è ben altra e siamo ancora protagonisti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie