07 Febbraio 2023
notizie
percorso: Home > notizie > News

Si vince e convince

21-12-2022 19:08 - News
Mirko Rossi autore di due gol e due assit
BAROCCO ARGENTI – PMB = 0-4

Reti per la PMB: Rossi 2; Ingrosso F. Ingrosso M.


Si rivede la PMB , che ad inizio mese aveva perso la propria identità consegnando di fatto il titolo d’inverno.

Bella e convincente la formazione di Mister Palumbo vista ieri sul sintetico dello Iacovone.

Sugli scudi Mirko Rossi che entrato in punta di piedi a campionato iniziato sta diventando un vero e proprio punto di riferimento del reparto avanzato. Ieri il nostro numero Nove si è reso autore di due gol , uno dei quali , il secondo, da cineteca e nella ripresa di due assist ai due Ingrosso che hanno poi suggellato la vittoria finale.

Inizio timido , ancora timoroso con lo spettro di ricadere nelle disavventure appena trascorse, dopo due ottimi interventi prima del portiere avversario sul solito Rossi e poi del nostro Michele su tiro angolato, la Squadra è cresciuta e con le geometrie di Raffaele Arcadio ha iniziato a macinare gioco che ha portato nel giro di pochi minuti - a metà della prima frazione – ai due gol di Bomber Rossi a conclusione di altrettante ottime azioni manovrate .

Seconda frazione , nella quale si è avvertita con chiarezza la consapevolezza delle nostre qualità che ci hanno permesso di ottenere i 15 risultati utili , prima della sciagurata partita di Crispiano , il nostro sciagurato “sliding door”.

In rete come detto gli Ingrosso , prima Morris e poi Francesco - Capitano per l’occasione - , che con dei precisi pallonetti mettono la palla sul palo lontano del portiere avversario.

Risultato finale che tiene ancora vivo un obbiettivo accarezzato per gran parte della prima parte del campionato. E' indiscutibilmente un’impresa difficile arrivare in fondo , non dipende solo dai nostri risultati. Come sempre non si molla.

Ora il meritato riposo nel quale si spera di recuperare i tanti infortunati e ripresentarci alla ripresa, a metà gennaio, con le carte in regola per un finale di campionato e Coppa Italia che ci vedrà sicuri protagonisti.

Con l’occasione auguriamo a tutti Buone e Serene Feste!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie