07 Febbraio 2023
notizie
percorso: Home > notizie > News

Una partita da vincere

28-11-2022 20:03 - News
Virtus Taranto – PMB Football Club = - 1-2

Rete per la PMB: Massaro ; Ingrosso F.

E’ stata un partita nella quale era assolutamente necessario conquistare i tre punti e riprendere il cammino lasciano sulla terra di Crispiano. Così è stato.

Con importanti assenze da ambo le parti, è stata la nostra rosa di assoluta qualità a condizionare positivamente le sorti della partita.

Sotto una pioggia insistente, l’incontro prendere la svolta a Noi desiderata dopo poco più di 10 minuti con un eurogol di Alessandro Massaro che da più di 25 metri salta il diretto avversario e mette imparabilmente alle spalle di Marco Albano , uno dei tanti ex di giornata.

Passano una manciata di minuti De Tommaso e Fonzino confezionano un assist per “el nino” Checco Ingrosso che non può far altro che ribadire in rete.

Il doppio vantaggio viene gestito senza particolari patemi fino al finire della frazione , quando su una mischia nella nostra area la palla si infrange sulla traversa regalandoci un brivido .

La ripresa ancora condizionata dall’insistente pioggia, non offre la miglior PMB in alcune occasioni apparsa inspiegabilmente contratta. Nonostante la frazione in chiaro scuro non mancano le azioni da gol che avrebbero potuto chiudere definitivamente l’incontro. Un palo di Riondino ed almeno tre importanti interventi dell’estremo avversario danno la sensazione che l’inerzia dell’incontro sarebbe potuta cambiare improvvisamente per un episodio . Infatti a poco meno di 15 minuti dalla triplice fischio , subiamo l’ennesimo rigore per un evidente fallo nella nostra area. Inevitabilmente gli ultimi dieci minuti sono giocati con l’ansia che una piccola distrazione avrebbe potuto vanificare quanto di buono fatto nella prima parte del match.

Finisce nel migliore dei modi , dopo quattro minuti di recupero. Un successo voluto che ci permette ancora di tenere la testa della classifica in attesa dei due difficili incontri delle ultime due giornate.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie