25 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

A Roberto.......................

14-10-2018 11:58 - News
BritishDagostino- S.R. Faggiano= 2 – 1
Reti per la B&D: Picci – Britannico

Minuto di raccoglimento per ricordare Roberto , scomparso improvvisamente e prematuramente nei giorni scorsi.
Roberto insieme ad un piccolo gruppo di amici 15 anni fa diede vita alla British Group nobile antenata della squadra di oggi.
Importante vittoria ieri sul campo di casa contro il Faggiano. Il successo di ieri unito a quello della settimana in Coppa Italia contro due squadre di valore, danno una grossa iniezione di fiducia. Vittorie condite da sprazzi di bel gioco che stanno a testimoniare la costante e lenta crescita della Squadra.
Nulla è ancora fatto , se consideriamo anche i periodi di amnesia e di perdita di concentrazione che spesso hanno compromesso quanto fatto di buono fino a quel momento.
Ieri passiamo sin da subito in vantaggio con Picci che sfrutta a dovere una palla vagante in area e supera Cavallo uno dei tanti ex della partita e vanifica il disperato tentativo del capitano avversario.
Primo tempo ben giocato concedendo poco agli avversari che sul finire del tempo si rendono pericolosi , trovando un Filomena in netta ripresa e pronto a neutralizzare i loro pungenti attacchi.
Ripresa che inizia con una di quelle amnesie tipiche di questo inizio campionato, che ci fa subire il pareggio.
Pronta risposta dei grigiofluo che riprendo a giocare sfiorando in almeno un paio di volte il vantaggio con Picci e D´Agostino.
Vantaggio che arriva poco dopo con Britannico al suo ritorno dopo qualche settimana di assenza.
Ritorno che si rivela quanto mai decisivo, perché in perfetta sintonia con il suo compagno di reparto Picci confezione un´azione in linea da manuale che gli permette di presentarsi solo davanti al portiere ed insaccare.
Ultimi dieci minuti nei quali riusciamo a tenere botta agli avversari, grazie soprattutto alle tante forze fresche messe in campo , vera forza di questa nuova BritishDagostino.
Ora serve solo continuare senza mollare un attimo perché già fra sette giorni altro importante impegno che potrà dare un volto alla nostra stagione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it