22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

BRiTiSH 2.0

30-08-2014 21:16 - News
BRITISH 2.0 .
"2.0" entrato nel linguaggio comune sta per evoluzione, un evoluzione che sta per rinnovamento e che paradossalmente per noi vuol dire ritorno al passato.
Una BRITISH tutta nuova a partite dalla guida tecnica, a raccogliere la non facile eredità di Antonio QUARTO sarà Ciccio CARERI, carattere focoso e passionale con un passato recente sia in FIGC che in UISP, sia come giocatore che come "mister", al suo attivo nella scorsa stagione una semifinale di COPPA UEFA .
Una BRITISH tutta nuova anche nei calciatori. Al gruppo storico quello vero si sono aggiunti per completare la rosa tanti altri ragazzi che hanno preso parte alla prima BRITISH, tanti amici che dopo tanti percorsi diversi hanno deciso di ricomporre il "gruppo" nato con lo scopo di divertirsi.
Una BRITISH tutta nuova anche e soprattutto nello spirito e nell´approccio al torneo , spazzata via l´ossessione della vittoria, l´ansia del risultato dove anche il pareggio diventava motivo di delusione, si ritorna all´antico.
Imperativo divertirsi , i risultati se verranno :bene, altrimenti, dopo l´ovvia delusione post-gara, si ritornerà a sorridere. Quest´anno, al contrario delle tre passate edizioni dove partivamo tra le favorite, non vogliamo porci nessun obbiettivo . Certo è che in campo si scenderà comunque per far risultato, non si lascerà nulla di intentato, ma sempre con una visone diversa della questione.
BRITISH 2.0

Realizzazione siti web www.sitoper.it