03 Agosto 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Belli di Sera

29-05-2018 09:57 - News
O.R. Infissi - British F.C. = 0 - 2
reti per BFC: Noce, D´Agostino

Punto esclamativo ieri sera dei BritishBoyz. Una prestazione cinica prima e di grande solidità poi . Una prestazione che mancava da qualche mese,
Seppur rimaneggiata numericamente, con appena due ragazzi in panchina a disposizione del mister, la British dopo i primi dieci minuti di sofferenza prende le misure e nella parte centrale della gara con un miciadiale uno-due mette in ghiaccio il risultato . Un bolide da 35 metri del "Malefico" Mimmo Noce, e un cost-to-cost di bomber D´Agostino , copia a colori dello sbiadito bomber degli ultimi tempi, ci fanno chiudere la prima frazione con il doppio vantaggio.
Ripresa di sofferenza e solidità con gli avversari riversati costantemente nella nostra metà campo e con l´interno undici British deciso a non concedere nulla agli avversari. Qualche sussulto ma null´altro .
Secondo vittoria in Coppa che ci fa ben sperare per il proseguo della manifestazione. L´incontro di ieri è lo specchio dell´intera nostra stagione a tratti deludente. Dimostrazione che quando la British gioca da British i risultati posso arrivare.
Quest´anno purtroppo per noi è accaduto poche volte!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it