20 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Bomber ti Aspettiamo!!!

28-11-2015 23:06 - News
BRITISH 2.0 - Real Lizzano = 1 -1


Secondo pareggio consecutivo che ci fa allungare la striscia positiva, ma che non ci permette di conquistare qui punti necessari per avvicinarci alla vetta ora distante 9 punti.
Ennesimo pareggio che come il precedente lascia l´amaro in bocca. Un infortunio ed un rigore sbagliato non ci permettono di portare a casa i 3 punti contro un ostico Real Lizzano dell´indimenticato bomber Alessandro Motolese che per qualche anno ha vestito la casacca Cecil prima e British poi.
Pronti via, e siamo già in vantaggio . Zecca al suo ritorno dal primo minuto viene atterrato in area .Rigore che Ciccio Latartara realizza. L´incontro sembra essersi messo sui binari giusti, anche per il successivo sviluppo, con i rossi lizzanesi tenuti bene dalla retroguardia Biritish che non corre nessun rischio. A metà tempo un infortunio difensivo che porta le sorti dell´incontro i parità. Parità che non cambierà più nonostante il tanto gioco prodotto ed alcune buone occasioni, compreso un altro rigore , che hanno visto protagonista il portiere avversario.
Accorciamo di un punto sulla capolista, ma il rammarico resta. Con pizzico di fortuna in più le prime della classe potevano essere veramente vicine. Forza British. Ah dimenticavamo Forza Bomber Pellegrino...Ti Aspettiamo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it