18 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Cecil Summer

06-07-2012 11:19 - News
TORNEO FARO SPORT : CECIL FUORI DALLA FINALE

Sconfitta di misura con ostici e indisponenti avversari, che ci esclude dalla seconda finale consecutiva finale al torneo del "Faro Sport".
La tanto attesa ripetizione della finale della scorsa edizione, contro la squadra che pur con diverso sponsor è composta da gran parte dei nostri ormai classici avversari della Cascarano, purtroppo non ci sarà.ù
Bestia nera gli avversari di ieri, con i quali abbiamo perso di misura anche nel corso delle fasi a girone. Passati in svantaggio prima con un rimpallo fortuito e successivamente all´inizio della ripresa con un tiro da fuori area, a nulla vale il forcing finale. Pur in superiorità numerica, non riusciamo a violare la porta avversaria, forse per la troppa fretta e voglia di risolvere personalmente l´incontro. 2 a 1 il finale che ci fa mettere la parola fine a questa estate di calcio.

Terzo tempo, come ormai di consueto, passato nell´attigua pizzeria all´insegna dell´allegria, nota dolente la mancanza di Leader GALEANDRO, scappato al lavoro al termine dell´incontro di Capitan SCHINAIA e di CICCIO LATARTARA, partito per Casal Monferrato per iniziare la sua nuova avventura di allenatore.
Ora pausa calcistica di circa un mese per ricaricare le batterie.
Senza pausa invece il lavoro dello staff per attrezzare al meglio la stagione prossima, sia dal punto di visto organizzativo, che tecnico.
Ormai certi della partenza di Alessandro Motolese, che si accasa a Fragagnano e la probabile partenza di qualche altro componente la rosa 2011, si lavora concretamente per aggingere ai 14 ragazzi che compongo il GRUPPO CECIL 3 o 4 pedine di spessore per completare la rosa di se già competitiva.


Realizzazione siti web www.sitoper.it