20 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Che botta!!!

05-11-2016 18:35 - News
Don Bosco Boys – British F.C. : 3 -1
reti per la BFC : Zecca

Brutta e sfortunata battuta d´arresto sul terreno iMonteiasi. Avversario di Turno i ragazzi terribili della Don Bosco.Un squadra che eccetto un paio di giocatori d´esperienza presenta una rosa composta da ragazzi poco più che vent´enni.
Nonostante la loro indiscutibile freschezza atletica ed agonistica, riusciamo sin da subito a sbloccare la partita con Peppe Zecca che a modo suo finalizza di testa un ottimo traversone in area. Partita che sembra incanalarsi bene, un paio di ottime azioni sembramo che il discorso possa chiusersi il prima possibile. E come al solito quando non riesci a metterla dentro subusci il pareggio. Una punizione dal limite toccata bene due volte in area piccola rende vano l´estremo tentativo di Cavallo. Mancava pochissimo all´intervallo.
Ripresa che continua sullo stesso canovaccio, ma con i viola della Don Bosco un po più intraprendenti. Versante British si registano due miracoli del portiere avversario e un gol quasi fatto da D´Andria , I Don Bosco Boys da loro canto mettono solo un loro giocatore solo davanti al nostro portiere che lo ipnotizza e fa sua la sfera. Doccia fredda a 5 minuti dal termine, quando appostato sul secondo palo uno dei loro avanti riesce a metterla dentro di testa pur non avendo come qualità principale la statura. Ultimi minuti compresi i 4 di recupero all´arrrembaggio. Atto finale, che ci consegna un pesante passovo di 3 a 1 , un contropiede avversario quando tutti portiere compreso erano all´interno dell´aria viola alla ricerca del pareggio.
Lo sport è fatto anche di sconfitte. Sconfitte che devono darci la giusta forza per rialzarci e continuare nel discreto cammino interrotto oggi a Monteiasi. Forza British


Realizzazione siti web www.sitoper.it