21 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Dedicato A.....

04-11-2018 12:40 - News
BritishDagostino - Angolo del Bosco = 4 – 1

Reti per la B&D: D’Agostino, Amato, Stasi, Leserri

Il successo di ieri è dedicato agli ANDREA. Il primo in ordine di anzianità è Pastore che a causa del suo brutto infortunio che lo terrà lontano per qualche mese è rimasto a casa a soffrire attaccato al cellulare, l’altro è Lo Bianco che a poco più di un mese dal termine della sua squalifica farà il suo esordio in Coppa Italia il 13 novembre prossimo. Decisione presa dal Consiglio Nazionale ASI…che ha permesso al nostro n.10 di disputare competizioni non ufficiali.
Dopo le dovute dediche, torniamo alla seconda vittoria consecutiva in campionato , ottimo carburante per il prosieguo. Altri significativo score con altri quattro reti messe a segno. Il secondo miglior attacco del torneo a solo due segnature dalla corazzata DESANTIS.
Poche le sofferenze contro un avversario che si preannunciava rimaneggiato , ma che ha comunque tenuto bene il campo senza però troppo impensierire il nostro Filomena ieri di celeste vestito.
Prima frazione che si conclude in parità. Prima un rigore siglato da D’Agostino , decretato dall’arbitro per un fallo di mano a pochi centimetri dentro l’area, ci fa passare in vantaggio.
Raddoppio sfiorato con un colpo di testa di Picci che prende beffardamente il palo interno e ritorna in campo . Sul duplice fischio subiamo l’inaspettato pareggio. Una punizione dalla nostra tre quarti si infila in maniera imparabile all’incrocio.
Ripresa che riparte con le due squadra che si contengono a vicenda sulla tre quarti. Fin quando è Mauro Amato all’esordio stagionale che bagna la sua prima uscita con il raddoppio . Un piattone a pochi passi dalla linea di porta, raccogliendo un calcio d’angolo .
Dopo una manciata di minuti sull’asse Picci – DeBartolomeo si confeziona una veloce azione in linea che mette il nostro numero nove davanti al portiere che non può far altro che stenderlo. Rigore sacrosanto che lo stesso Bomber si incarica di tirare. Miracolo del portiere che neutralizza il tiro dal dischetto. Sul successivo calcio d’angolo, un incomprensione proprio fra quest’ultimo e un suo compagno consente alla palla calciata da Stasi di finire in fondo alla rete. Sigillo finale di Leserri che in contropiede da fuori area calcia in porta e complice una deviazione avversaria fa poker.
Ora testa a venerdì nel difficilissimo anticipo di campionato che ci vedrà affrontare la capolista. ForzaB&D


Realizzazione siti web www.sitoper.it