21 Settembre 2021
Il Punto sul Campionato

GAME OVER???

.
05-01-2011 - Intervista a .
Seconda giornata di ritorno è già sembra essere scritta la parola fine sull´aggiudicazione del titolo UISP 2010/2011.
La Cascarano Sport vince di misura sui diretti concorrenti del PANIFICIO DELL´OROLOGIO e porta a 11 i suoi punti di vantaggio. Macth-winner Fabio NOTORIO che trascina i suoi compagni alla vittoria con un bellissimo gol di testa dal limite dell´area. Inutile l´arrembaggio finale degli uomini di Mister Baio.
Non approfitta dello stop l´A.S.D. Jacovone Turbato fermata sull´1 a 1 dalla CECIL in serie positiva da ben 10 turni. In un intenso Match disputato sul difficile terreno di Talsano, prima IVAN BARBI per Jacovone e poi il neo acquisto CECIL Marco VIOLA fissano il risultato finale.
Stop anche per la quarta forza PALAGIANO fermata in casa dai PAVIMENTI D´ELIA PER 1 A 0 . In gol MARCELLO GALEANO bravo a sfruttare un´indecisione della difesa palagianese apparsa non in gran forma, sugli scudi anche l´estremo difensore Palagianese GRAZIANO RECCHIA, che limita con i suoi interventi il passivo.
Cede il passo anche il G.S. ATTOLINO N&C. sconfitta per 2 a 0 dall´OTTICA SPERANDEO grazie alle reti di MAGGIO e PULPITO
BALZI BLU seppur rimaneggiatissima riesce a spuntarla di misura a Lizzano contro i padroni di casa con una rete di MASIELLO nella ripresa. I lizzanesi perdono la loro punta di diamante MOTOLESE - problemi muscolari - dopo pochi minuti dall´inizio della gara.
DOMUS MANDURIA torna alla vittoria con una doppietta del bomber DI MITRI su una buona SPEEDY SISTEM che nonostante la sua anemica classifica continua a produrre sempre buone prestazioni.
Importante risultato in coda di CASATTA che sull´ostico campo di PAOLO VI riesce ad avere la meglio sulle OFFICINE RUSSANO, in evidenza bomber AVANTAGGIATO.
Ennesimo pareggio infine, tra LINEA SPORT e NUOVA MERIDIONALE in netta ripresa dopo un difficile periodo.
Notizia di questa settimana: dopo il notevole successo organizzativo dell´edizione 2009 anche quest´anno la Coppa di Lega UISP verrà a disputata a Castellaneta Marina nel prossimo mese di Maggio. La manifestazione vedrà confluire nella località turistica tarantina squadre da tutto il Centro-Sud Italia che si contenderanno il posto per la finalissima nazionale che si terrà successivamente a Roma contro la vincente del raggruppamento Centro-nord in programma sempre nello stesso periodo a JESOLO. In programma oltre che il calcio a 11 sia il calcio a 5 che il calcio femminile.


scritto da .

Realizzazione siti web www.sitoper.it