05 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Il ritorno di Zecca

12-12-2015 21:40 - News
BRITISH 2.0 – Fragagnano in Rete = 3 – 0

Reti: 2 Zecca, Britannico

La vittoria che ci voleva, netto successo contro un volenteroso Fragagnano che nel secondo tempo ha ceduto di schianto . Primo tempo tanto gioco tanti tiri verso la porta avversaria ma senza concretizzare.
La svolta dell’incontro ad inizio ripresa con Zecca che concretizza il suo primo Pallone mettendolo imparabilmente alle spalle del portiere avversario. Una manciata di minuti ed è sempre Bomber Z che di testa offre un invitante palla a Britannico che pur defilato non si lascia pregare ed insacca sul primo palo. Doppio vantaggio che inevitabilmente mette serenità ai gialli di mister Careri, che senza l’assillo del risultato segnano anche il terzo gol ancora con Zecca con un bel tiro all’incrocio dei pali. Il tutto nei primi 12 minuti.
Partita in ghiaccio , come suol dirsi, e tre punti incamerati che ci permettono di non perdere contatto con il gruppone di testa . Resta solo un incontro alla pausa natalizia prima del trittico infernale di inizio gennaio che ci vedrà affrontare in sequenza Piemme, Ponzetta e Desantis.

Realizzazione siti web www.sitoper.it