27 Febbraio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Non siamo per le cose facili!!

20-01-2018 19:46 - News
S.T. Caputo – British F.C. : 3 - 4
Reti per la BFC: Motolese, Colella, Stasi,Stante

Quest´annata, almeno per ora, la ricorderemo perché caratterizzata dalla grande sofferenza . Primo tempo terminato con una rete per parte. I verdefluo avversari vanno in gol all´ottavo minuto con una maligna parabola dalla trequarti campo, che non viene toccata da nessuno e termine lemme lemme in porta. Per fortuna è Motolese dopo qualche minuto a rimettere in parità il risultato con gol alla sua maniera di pura potenza.
Il secondo tempo inizia con il piglio giusto e prima Colella e poi Stasi portano il risultato sul 3 a 1. Un punteggio apparentemente rassicurante. Vantaggio fino a quel tempo meritato. A pochissimi minuti dal termine, su due calci piazzati dalla tre quarti, subiamo due reti entrambi di testa, rimettendo in gioco i caparbi avversari bravi a non mollare fino alla fine. Lo spettro del solito deludente sabato sera era praticamente alle porte.
Una punizione , una parabola maligna a pochi secondi dal termine , dell´inossidabile Peppe Stante fissa il punteggio sul definitivo 4 a 3.
Iniziamo quindi il girone di ritorno con una vittoria sofferta ma salutare che come sempre fa morale.
Oggi come è consuetudine, approfitando della finestra di mercato, la British si è presentata con i quattro acquisti invernali. Andrea Pastore e Fulvio De Maglie nel reparto difensivo e Davide Sale e Luca D´agostino nel reparto avanzato, che sin da subito hanno dato il loro importante apporto alla causa. Forza British.



Realizzazione siti web www.sitoper.it