11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

OBIETTIVO RAGGIUNTO

16-06-2013 09:19 - News
BRITISH Group F.C. - G.S. PALAGIANO= 4 - 0


Reti : LATARTARA - KEITA KEITA KEITA

Con un secco 4 - 0 ieri lo Jacovone ci ha consegnato la Coppa "Ponte Girevole" che dopo la spiacevole esclusione delle coppe che contano era quasi obbligatorio aggiudicarci. Partita ben giocata, dove nulla si è concesso all´avversario giunto a Taranto forse con la convinzione di poter fare un sol boccone dei Cecilboyz, alla luce del precedente scontro diretto.
La partita è ovviamente stata ben diversa dal quella disputata a Paolo Sesto, il piglio giusto e la voglia di riscatto di Capitan SCHINAIA e Soci non hanno concesso nulla o quasi agli avversari.
Sugli scudi il "padrone di Casa "Ciccio LATARTARA, che ha orchestrato alla sua maniera in mezzo al campo ed ha suggellato la sua prestazione con un bolide su punizione che ha aperto l´incontro . Bella prestazione da parte di TUTTI per l´impegno e la concentrazione, ma una menzione speciale va al nostro furetto KEITA autore delle altre 3 reti della partita, messe a segno tutte sfruttando la sua rapidità e la velocità .
Un ringraziamento va a chi come ogni anno in questi lunghi 10 mesi ci supporta e ci sopporta e pur tra mille problemi ci permette di coltivare la nostra passione. Grazie Peppino.
Anche quest´anno siamo arrivati in fondo...........nonostante un´annata calcistica fatta più che dal calcio giocato da quello parlato e sparlato e soprattutto colorata da tante persone(??) pronte a puntarti il dito contro ma che hanno difficoltà a guardarsi allo specchio. Ma si sa l´umanità e varia , anzi è avariata.
Un pensiero speciale al nostro Mirko.

Realizzazione siti web www.sitoper.it