09 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Oggi le bottiglie ce le siamo bevute

19-10-2014 09:45 - News
BRITISH 2.0 - REAL STATTE CASCARANO = 0 - 2

RETI : 2 D´andria

BRTISH 2.0 : Portacci, D´ippolito( Pentassuglia), Galenadro, Leonardelli, , Schinaia(Valentini), Attolino(Malizia), Tomaselli, Felice,(Keita) ,Vitti, Palumbo(Battista),i, Zecca(D´alconzo)


Che l´inizio fosse in salita, lo si sapeva ma che oggi dopo 4 giornate la classifica fosse anemica un po´ meno.
Oggi il "classico" , la sfida quello che per quattro anni ha caratterizzato il camiponato.
Tanti, tantissimi volti nuovi in ambedue le squadre figli di un nuovo corso per noi e per loro, anche il clima è totalmente diverso , disteso, amichevole come sempre dovrebbe essere. Forse per il diverso modo nell´approccio al torneo.....
Partita nella prima frazione sostanzialmente equilibrata con entrambe i portieri inoperosi. Equilibrio che si spezza a metà del secondo tempo, per una delle nostre amnesie difensive ( poche a dire il vero). Una diagonale sbagliata e D´andria non ha difficoltà a mettere nell´angolo lontano, dove Portacci non può proprio arrivarci. Un manciata di minuti un una palla persa a centrocampo, permette sempre al solito D´Andria di involarsi solo verso la nostra porta, Portacci riesce a compiere il miracolo ma la sua respinta capita sempre sugli stessi piedi ed è il 2 - 0, che chiude di fatto la partita.
Poco prima di questi due episodi capita a noi la palla che poteva far pendere l´ago della bilancia a nostro favore, ma KEITA non riesce a metterla in rete.
Triplice fischio e tutti sotto la doccia con la seconda sconfitta stagionale i 4 partite.
Zero ammonizioni, Zero, retorica a parte forse è oggi il miglior risultato.
Terzo tempo che ha chiuso una giornata amara solo per il risultato.
Oggi le bottiglie le abbiamo bevute tutti insieme.


Realizzazione siti web www.sitoper.it