20 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

On Target......

10-05-2016 16:20 - News
British F.C - Impresa del Fiume. = 6 - 2

Reti: 2 Galeandro , 2Battista, Felice, Britannico

La rincorsa al momento è compiuta, con il successo di ieri riprendiamo la quarta posizione, a pari punti con i ragazzi del Faggiano ma con una partita in meno.
Ennesima prova di forza dei BBoyz al cospetto di una signora squadra composta da tanti giocatori di valore assoluto per il nostro torneo, due su tutti senza far torto agli altri: Stante e nella ripresa De Vivo.
Colella ritorna dal primo minuto dopo l´esordio positivo di sabato scorso, la coppia d´attacco composta da Galeandro/Britannico.
Dopo un paio di gol mancati di un nulla, Galeandro sfruttando due indecisioni degli avversari, sigla nel giro di pochi minuti due gol fotocopia indirizzando sul giusto canale l´incontro. Prima frazione si chiude con il terzo gol di Felice che scomoda il ragno che dormiva all´incrocio dei pali.
Ripresa bravi a sfruttare gli spazzi lasciati dagli avversari impegnati a riaprire la partita. Prima è Britannico a siglare la sua 21 rete su imbeccata di Colella, e poi ed Alessio Battista a mettere a segno la sua personale doppietta anche in questo caso con due azioni molto simili , entrambe le reti su assist di Jallow. Nel mezzo le reti avversarie, la prima con un bel rasoterra da fuori area, la seconda con un autogol in mischia. Il punteggio seppur largo non deve però far pensare ad una passeggiata, anzi. A testimonianza almeno 4 decisi interventi di Angelo Basile che evita la capitolazione ed una "maligna" punizione uscita dal sinistro Paride Devivo , deviata di una inezia in calcio d´angolo.
Vittoria salutare, che fa morale e che ci fa continuare nella striscia positiva di tre successi con 14 reti all´attivo , dopo la Fatal Lizzano.
Ultime tre giornate di campionato , tre terribili giornate dove ci toccherà incontrare la seconda e terza forza del torneo inframezzate dall´impegno sul difficilissimo campo della Ponzetta. Il quarto posto ora sembra davvero prendere corpo....Chissà con i tre punti della gara annullata.....................

Realizzazione siti web www.sitoper.it