11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Poker a Talsano

22-10-2016 19:41 - News
Di Benedetto l´autore del quarto gol

Pet Garden Talsano - British F.C.= 0 - 4

retiper la British: 3 D´Andria - Di Benedetto.

La partita di oggi non si presentava sotto i migliori auspici considerato i 14 assenti, una squadra. Gli avversari di oggi ci ricordavano momenti non proprio belli, passati la scorsa stagione, l´eliminazione ai rigori in semifinale di Coppa Uefa.
Oggi però nonostante, come detto, le tante assenze i ragazzi hanno fatto proprio l´incontro disputando una buona gara. Il gol iniziale nonostante le tante occasioni create è arrivato a metà della prima frazione con D´Andria che risolve in mischia. Lo stesso n.9 ha raddoppiato dopo circa dieci minuti con un azione personale lanciato a rete da Santoro. Nella prima frazione unica preoccupazione data a Cavallo un colpo di testa deviato in angolo.
Nel Secondo tempo con i ragazzi di Talsano alla ricerca del pareggio si sono aperti spazi enormi nei quali i nostri veloci attaccanti hanno avuto più volte la possibilità di andare a rete. E´ ancora D´Andria a chiudere definitivamente l´incontro depositando in rete da pochi passi un assist del solito Santoro. A chiudere la giornata è Giovanni di Benedetto che raccoglie una respinta del portiere e mette in rete
Vittoria mai in discussione che ci proietta al prossimo incontro contro la Savese , matricola terribile . Forza British



Realizzazione siti web www.sitoper.it