22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Punti persi o guadagnati???

29-09-2018 10:06 - News
New Team – BritishDagostno F.C. = 1 – 1

Rete per la B&D: De Bartolomeo (Rig.)

L´esperienza di Angelo Cervino a 120 secondi dal triplice fischio, ci fa riacciuffare le sorti di un incontro che incredibilmente ci era praticamente sfuggito dalle Mani.
Avversari di turno l´ostica New Team di mister Prete contro la quale è storicamente provato, abbiamo incontrato sempre grosse difficoltà.
L´incontro sin da subito delinea i ruoli. Con i giallifluo della B&D riversati nella metà campo avversaria, alla ricerca della rete del vantaggio.
In almeno tre occasioni si riesce a scardinare la retroguardia di Lorusso &CO. Ma è il portiere avversario, ieri sera in splendida forma, a negarci la gioia della rete.
Anche nella ripresa stesso canovaccio, ed il gol sembra essere nell´area.
Anche gli avversari si intravedono con un tiro da fuori area che si stampa sulla traversa , preludio al loro vantaggio del sempreeterno Enzo di Mitri che capitalizza l´unica distrazione difensiva dell´incontro.
I minuti immediatamente successivi misti a incredulità e alla voglia di riprendere le sorti dell´incontro ci vedono pressare gli avversari.
Grazie anche a forze fresche e di assoluta qualità subentrare gradualmente nella ripresa, stringiamo nell´ultimo quarto d´ora gli avversari nella loro tre quarti. Un altro paio di miracolosi interventi del numero uno avversario danno la sensazione che quella porta è ormai stregata. Ma per fortuna la voglia e l´ostinazione di non voler tornare a casa con la seconda sconfitta stagionale da i suoi frutti come già raccontato ad una manciata di secondi dal termine.
Rigore battuto con la solita freddezza da Luigi De Bartolomeo che termina in rete nonostante il disperato ed ultimo tentativo dell´estremo avversario di rendere la sua serata indimenticabile.
Uno a Uno il finale, che come sempre accade in questi casi ha sempre il gusto amaro dei due punti persi , visto l´andamento dell´incontro, ma che nel contempo ci fa rientrare negli spogliatoio con un sorriso a denti stretti per aver riacciuffato per i capelli una partita ormai destinata a fine nei peggiori dei modi


Realizzazione siti web www.sitoper.it