11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

RIPARTIAMO DA QUI!!!

29-06-2019 12:25 - News
Ancora una finale persa la seconda della stagione. Una partita ben giocata contro forti avversari, i cannibali di questo ultimi anni, gli ultimi a batterci circa tre mesi fa .
Due disattenzioni, ci costano tanto per la seconda volta in pochi giorni .
Un ottimo primo tempo nel quale le due squadre si sono equivalse e si sono praticamente annullate a vicenda. Per entrambi i portieri ieri entrambi in rosso, solo ordinaria amministrazione. Il primo minuto della ripresa, già fatale in Coppa Italia per l’inizio della remuntada avversaria , lo diventa anche ieri sera. Sotto di una rete, teniamo bene il campo , senza però pungere più di tanto , fino all’epilogo ad una manciata di minuti dalla fine, quando in contropiede subiamo la seconda rete che chiude i giochi.
Naturale delusione, ma con la consapevolezza che ci siamo e che le basi per un futuro di crescita sono quanto mai solide.
Qualche settimana di pausa e poi di nuovo al lavoro.

Non è più un segreto e forse non lo è mai stato , ma il primo grande acquisto è già stato fatto. Mimmo Ludovico sarà parte attiva dello staff della B&D 2019/20.
Un connubio che ha fatto storcere più di qualche muso per i nostri passati burrascosi. Ma il nel calcio ed in questo torneo è così. Ogni anno amicizie si ricompongo ed altre vengono meno, ogni anno nascono nuove rivalità e si stringono alleanze. Noi della B&D siamo lieti di accogliere Mimmo , un vero bomber di razza tra i Dirigenti di questa realtà.



Realizzazione siti web www.sitoper.it