22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Risultato all'inglese

26-01-2019 18:08 - News
Ardita Due Mari. - BritishDagostino = 0 – 2

Reti per la B&D: D’Agostino , Barulli

Seconda vittoria nel girone di ritorno, la notizia e che anche oggi la nostra porta e rimasta inviolata.
Risultato all’inglese oggi sul piovoso campo di Monticello. Avversario di turno gli ostici ragazzi dell’Ardita Due Mari.
Il risultato matura nel primo tempo con un beffarda punizione di D’Agostino che attraversa tutta l’area e finisce sul palo lontano, e nella ripresa con Peppe Barulli che bagna dopo due apparizioni il suo arrivo in casa giallonera. Il bomber di Mottola da qualche metro fuori dall’area di rigore quasi da fermo fa partire un bolide che piega e mani all’estremo avversario.
La partita sintetizzata nei due gol, non è stata semplicissima e ci ha comunque regalato qualche patema d’animo. Ma già come successo nelle ultime apparizioni, la brigata di mister Careri ha dimostrato di saper soffrire e portare a casa il massimo risultato. Nell’altermanza con “L’Angolo del Gusto” ci riprendiamo la terza piazza guadagnando qualche punto sulle inseguitrici. Ora testa prima alla Coppa Italia che ci vede costretti a conquistare i tre punti per sperare nella qualificazione diretta e poi da mercoledì al Big Match di lunedì prossimo contro la Piemme Grafica.


Realizzazione siti web www.sitoper.it