07 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

SIAMO TANTI

23-11-2014 12:16 - News
E' bastato digitare il nome della nostra squadra sul Web.....è siamo in giro per il mondo da Bruxelles, a Tokio passando per Singapore, a dire il vero c'è traccia anche di una BRITISH F.C. Riga, in Lettonia, ma di questa squadra si sono perse le tracce.

Tutte squadra amatoriali, tutte gente che come noi fa del calcio divertimento.

IL BFC TOKIO, nato neL 1990, ha addirittura due squadre il BFC e il BFC VAGABOND e partecipa alla "FOOTY JAPAN COMPETITION"......uno "Scarciglia" con gli occhi a mandorla per intenderci.

LA BRUSSEL BRITISH F.C. nasce addirittura nel 1933 partecipa ai tornei dell A.B.S.S.A ( Association Belge de Sport du Samedì Amater) tradotto associazione di quelli che giocano il sabato.285 squadre 6 divisioni e 21 serie...e noi che credevano di essere in tanti......


La BRITISH FOOTBALL CLUB di Singapore partecipa alla E.F.Q League Equatorial Footbal League , lega amatoriale del paese asiatico nata nel 2005 che ha come scopo principale l'integrazione razziale. Loro sono in prima divisione

Infine la BRITISH FC RIGA, la prima squadra di Calcio della Lettonia esistita tra il 1911 ed il 1914, nei primi campionati lettoni che si disputavano nella sola città di RIGA.

IL MONDO E' BRITISH F.C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it