25 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Sfatato il tabù Fragagnano

02-05-2015 22:57 - News
BRITISH 2.0 - FRAGAGNANO IN RETE = 2 - 0

Reti B2.0 : Barbi (2)


Bella vittoria oggi sul sintetico di Fragagnano contro i padroni di casa, sfatando il tabu´ che ci vedeva sconfitti da due scontri diretti.
Oggi numericamente rimaneggiati, ma decisi a portare a casa la vittoria.
Primo tempo ben giocato senza però avere grosse occasioni, i portieri praticamente inoperosi, se non per un solo intervento dell´estremo fragagnanese su colpo di testa di Stante. Ripresa più viva con i gialloblu scesi in campo con maggiore convinzione, ed il modulo con le due punte supportate da Felice, porta i risultati sperati. Già in un paio di combinazioni la coppia Barbi/Battista va vicino alla rete con tiri dalla distanza. E proprio sullo stesso asse, Battista ben imbeccato dal nostro n.10 mette una palla davanti alla porta dove Barbi deve solo spingere. Sotto di un gol i bianchi di Fragagnano cercano il pareggio salendo molto il loro baricentro lasciando però molto spazio per il contropiede. Su uno di questi è ancora Barbi a raccogliere un bell´assit di Attolino ed siglare la sua personale doppietta e il nostro doppio vantaggio che chiude di fatto l´incontro. Risultato che poteva essere più rotondo ma l´imprecisione negli ultimi metri ci tiene in bilico fino al 4^ minuto di recupero. Restiamo in 6^ posizione allungando sulle inseguitrici che oggi non hanno raccolto punti. Quattro al termine di una stagione in chiaroscuro ma sicuramente passato in gran serenità con l´orgoglio dei nostri colori.
Ringraziamo a margine, tutta lo staff del FRAGAGANO IN RETE ed il nostro amico Massimo Zizza per la gentile accoglienza.


Realizzazione siti web www.sitoper.it