11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Si inizia come abbiamo finito

14-01-2017 22:44 - News
Britannico in gol per la seconda partita consecutiva
Balzi Blu F.C. – British F.C. = 1 -3

Reti per la BFC: D´Andria; Britannico; Noce

Si inizia l´anno come abbiamo finito quello scorso. Stesso risultato e con quasi gli stessi autori delle reti. Britannico e Noce segnano anche oggi, come in quella precedente, la seconda e terza rete, D´andria sigla la prima.
Difficilissima partita, sia per gli avversari in striscia positiva da tre turni e con un età media molto più bassa della nostra e soprattutto per i 28 giorni di sosta che hanno appesantito più di qualche british boyz.
Insolito 4 4 2 con Felice insieme a Colella in mezzo al campo , Piepoli centrale di difesa e la Coppia Britannico D´Andria a pungere davanti. E´ proprio quest´ultimo a sbloccare l´incontro con un perfetto tiro a giro da fuori area che sorprende l´estremo avversario.
Sul versante opposto anche Cavallo si scrolla i panettoni natalizi con un buon intervento su tiro ravvicinato dall´interno dell´area piccola
Ad inizio ripresa soffriamo il ritorno avversario, che però lascia ampi spazi nei quali è sempre D´Andria ad infilarsi in velocità. Per ben due volte sfiora la rete, prima d´esterno di poco fuori e poi con un pallonetto che va alto sulla traversa. Tra le due occasioni c´è il raddoppio di Britannico che finalizza una bella azione e mette sul palo lontano. Come sempre quando non si riesce a chiudere l´incontro si va in affanno. Subiamo la rete avversaria che di fatto ci fa passare gli ultimi 10 minuti dell´incontro in apprensione fin quando e ancora il "Malefico" Noce a chiudere i giochi con un sinistro a giro che si infila sotto la traversa.
Vittoria importante che ci fa balzare al terzo posto seppur in condominio, un ottimo inizio anno che si spera di buon auspicio per il prosieguo


Realizzazione siti web www.sitoper.it