22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Si tiene il passo delle prime

09-04-2016 22:07 - News
Casalnuovo Manduria – British F.C. = 0 – 2

reti per la British: Russo V. Attolino

Vittoria mai messa in discussione, oggi al Comunale di San Marzano. Avversario di turno i ragazzi di Casalnuovo. Incontro particolarmente sentito visto lo sciagurato pareggio dell’andata. Sin da subito si è vista la voglia di riscatto dell’undici iniziale sceso oggi in campo. Costringiamo gli avversari nella loro metà campo e già nei primi minuti e andiamo vicino al vantaggio con un bolide di Capitan Schinaia che fa tremare la traversa. Episodio che è il preludio al gol del 1 a 0. E’ Vito Russo che sigla il suo secondo gol stagionale involandosi sulla sinistra, e mettendo in rete dopo aver saltato il portiere avversario.
Primo tempo continua sempre con i gialloblu nella metà campo avversaria, si contano almeno 4 nitide palle gol .
Nella ripresa un eurogol da 25 metri di Mimmo Attolino, al suo primo gol quest’anno, chiude i giochi. Forse l’unico neo di questa come di altre partite fin qui disputate , è quello di non avere la capacità di chiudere definitivamente gli incontri, anche oggi troppe, tante le occasioni non finalizzate . Merito comunque agli avversari di aver disputato una partita combattiva e sicuramente senza mai risparmiarsi.
In classifica vincono tutte le squadre di testa e pertanto resta tutto invariato. Sabato la difficile trasferta di Lizzano.
Vittoria dedicata al nostro mister lontano 3.500 Km e ad Angelo suo degno sostituto. Ricordiamo lo scorso anno sotto la sua guida tanti ottimi risultati.Forza British

Realizzazione siti web www.sitoper.it