29 Luglio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Terzo posto in cassaforte

28-04-2019 17:09 - News
D'agostino e Perrone protagonisti della partita di ieri
FFF Castellaneta - BritishDagostino F.C. = 0 – 3

Reti per la B&D: D’Agostino, Picci, Lo Bianco

Il commento alla partita di ieri , non può prescindere da un iniziale e sentito pensiero ad Emanuele Perrone, portiere e anima dei nostri avversari, infortunatosi a metà del secondo tempo.
Come mi ha detto ieri sera sono cose che capitano a chi gioca a calcio amatoriale allenandosi poco. Il nostro Augurio è quello di vederti il prima possibile sui campi di gioco e di ritrovarci come avversari sempre leali. Forza Portierone!!!
Partita che come sempre capita quando si affronta la FFF al De Bellis finisce nel migliore dei modi . La curisiotà che da qualche anno entrambi le squadre fuori casa fanno sempre bottino pieno.
Risultato che fai il pari a quello subito all’andata sul campo amico di Paolo Sesto. In rete ancora D’Agostino, ormai un’habituè sul sintetico di Castellaneta. Suo il primo dei tre gol. La fortuna aiuta gli audaci. Un motto che è il quadro della prima rete. Luca dopo aver inseguito una palla quasi persa supera in velocità il diretto avversario e da posizione defilatissima disegna non si sa quanto volontariamente una parabola rasoterra che inganna il portiere avversario e finisce in rete sul paolo lontano. Serve una manciata di minuti per il raddoppio che chiude virtualmente i giochi. E Sempre il nostro numero 11 a superare in velocità l’estremo avversario e a fornire un assist a Picci, che da navigato bomber fa sembrare facile una palla che non lo era più di tanto.
Il terzo e definito sigillo è di Lo Bianco a metà della ripresa. AL10 ribadisce in rete un tiro finito sul palo del ritornato Barulli bravo a restare in linea con gli avversari. In mezzo alle seconda e terza rete tanta B&D che finalmente , forse un po’ tardi, ha trovato la sua identità.
Archiviato ormai il campionato, con un onorevole terzo posto, con un GAP palesemente ridotto nei confronti delle prime due, e soprattutto con un gruppo forte – anche ieri 19 disponibili per il mister Careri - ora testa alle coppe, che dal 14 maggio prossimo in una settimana ci vedrà impegnati negli ottavi di Coppa Amatori e nelle semifinali di Coppa Italia. Il destino ci ha messo difronte sempre lo stesso avversario, i temibili ragazzi della Virtus. Forza B&D


Realizzazione siti web www.sitoper.it