02 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Tornano i 3 punti ...ma quanta sofferenza

24-10-2015 18:15 - News
A.S.D. IACOVONE - BRITISH 2.0= 1 - 2

reti per B2.0 = Caracciolo , Felice.


Si torna alla vittoria , ma quanta sofferenza. I tre punti arrivano proprio al´ultimo sospiro, con Felice, oggi in forse per un fastidioso dolore alla schiena che dal limite mette dentro l´ennesima punizione dell´incontro.
Oggi sul ventoso campo di Monteiasi si incontrava il fanalino di coda dello Iacovone, che a dispetto dello zero in classifica si è mostrato una coriacea formazione.
A metà del primo tempo un direttore di gara non proprio in giornata, assegna a nostro favore un rigore per fallo di mano in area, forse cumulandolo con il fallo netto precedentemente subito in area a Panzer Panico.
Sulla palla a sorpresa si presenta Riki Stasi che però manda spara sulla traversa. Il vantaggio però e rimandato di poco . Lancio di Stante e inserimento di Caracciolo che solo davanti al portiere non ha difficoltà con un pallonetto a siglare la rete.
Il risultato potrebbe essere più rotondo prima della fine del tempo ma qualche imprecisione sotto porta ci fa andare al riposo in vantaggio di una sola misura.
Nella ripresa primi dieci minuti di dormita generale che permette ai rossi di capitan Scelzo di avanzare il loro baricentro, senza però incidere più di tanto. Per un atterramento al limite della nostra area l´arbitro ritiene di concedere il penalty che permette così allo Iacovone di tornare in parità. Ultimi 20 minuti di arrembaggio nel quali si contano un palo pieno preso da Schinaia appena entrato, una Travrsa di Galenadro in mischia ed almeno due ghiottissime occasioni buttate all´ortiche dei nostri avanti. Fino all´ultimo dei 5 minuti di recupero quando come detto il nostro n.10 mette imparabilmente alle spalle dell´estremo avversario.
Tre punti voluti con il cuore che ci fanno risalire un pochino in classifica e che sicuramente danno morale. Forza British

Realizzazione siti web www.sitoper.it