05 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Vince chi fa un gol in più dell´avversario

23-12-2017 21:56 - News
Iacovone Turbato – British F.C. = 2 - 1

Reti per la British : Motolese

Chiudiamo l´anno non nei migliori dei modi. Una sconfitta che interrompe quanto avevamo fatto di buono dopo la batosta di Faggiano.
Peccato non aver portato a casa l´intera posta, eppure il primo tempo faceva ben sperare. Al vantaggio iniziale di Motolese ha risposto uno dei tanti ex nelle file avversarie. Sul fischio finale della prima frazione, un´ennesima punizione vincente - la settima crediamo - di Schinaia porta in parità l´incontro che fino a quel momento era stato condotto con autorevolezza dai BBoyz, tanto da sfiorare almeno in un altro paio di occasioni il raddoppio. Il primo tiro subito nello specchio della porta.
Ripresa forse accusiamo il colpo, e la manovra fino a qualche istante prima fluida lascia il posto ad un pressing disordinato nell´area avversaria. La doccia fredda dopo cinque minuti, quando Traore riesce a sfuggire ai diretti avversari ed ad involarsi solo davanti ad un incolpevole Ricci. Il resto della ripresa si trasforma in un confuso ed arrembante assalto all´area avversaria che si trasforma in almeno altre 3 nitide palle gol rimaste solo rimpiati. Purtroppo per noi nel calcio vince chi fa un gol più dell´avversario . Le vittorie ai punti sono prerogative di altri sport. Si chiude l´anno in chiaro scuro. Ora una sana pausa di riflessione per ritrovarci pronti per la Coppa Italia e il prosieguo del Campionato.
In ultimo un apprezzamento al Direttore di gara che nel fine partita è venuto a chiederci scusa per la sua svista sul gol del vantaggio avversario.
"A questo gioco non si piange" è l´urlo riecheggiato in campo sul finire dell´incontro .
Giusto!!! Noi non lo facciamo....Auguri di Buon Natale!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it