20 Gennaio 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Arrivano i rinforzi: Christian Caucci

11-01-2022 10:33 - News
Si è appena ufficialmente aperto il mercato d’inverno .

La British è stata molto attiva sin dal mese di dicembre assicurandosi le prestazioni di almeno quattro calciatori – uno per reparto - che andranno ad irrobustire in maniera consistente la rosa che come ormai è noto nel girone di ritorno è stata decimata da una serie interminabile di infortuni.

Il primo in ordine di tempo è Christian Caucci che dopo almeno tre anni di corte serrata arriva alla corte di Mister Careri. Centrocampista di qualità e quantità già da qualche stagione è entrato nel mondo British disputando le ultime tre edizioni di Coppa Italia e la recente vittoriosa competizione estiva .

Ho lasciato un pezzo di cuore nella De Pace della quale per anni sono stato il Capitano, ma è giunta l’ora di voltare pagina . La British mi ha fortemente voluto pur non facendomi mai pesare le mie scelte di restare per questioni cuore nella mia ex Squadra. Da due anni a questa parte, a fine estate, siamo sempre stati vicini al passaggio che poi non si è mai concretizzato ed ho apprezzato la disponibilità e la comprensione della dirigenza British. Il momento è finalmente arrivato e sono contento di abbracciare tanti compagni che sono prima di tutto amici con alcuni dei quali divido anche il quotidiano. Sono a disposizione del Mister e saprò farmi trovare pronto all’occasione. Sono fiducioso in un girone di ritorno da British".

Christian fermo ai box per un piccolo infortunio già scalpita per entrare a far parte del suo reparto già dotato di ottimi atleti.

Benvenuto Chrisitian!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie