29 Luglio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

In attesa della semifinale

17-07-2021 09:26 - News
Siamo quasi ai titoli di coda di questo torneo “estivo”. Un torneo fatto soprattutto per riprendere a calcare i campi di calcio, dopo il lungo periodo di inattività. Un torneo affrontato con la massima serenità e con l’assoluta voglia di condividere tutto quello che una squadra può dare in un momento di aggregazione. Tanta spensieratezza insomma, lontana dalla tensione del campionato. Tutti gli incontri hanno visto sempre la panchina piena segno inequivocabile della voglia di riprendere quello che prima dello stop sembrava normalità. Incontri che prescindendo dagli avversari, spesso di categoria diversa, sono stati affrontati comunque con il piglio giusto ma soprattutto con la voglia di divertirsi.

Alla fine della ottava giornata, pur con qualche incontro del girone da recuperare, siamo matematicamente qualificati per i playoff. La quinta in classifica ad oggi è distante sette punti con due partite ancora da disputare. Restiamo ancora in lizza per la prima piazza del raggruppamento, compromessa dopo la nefasta sera di Statte nell’incontro contro lo Iacovone.

Ancora due giornate da disputare, per noi una sola partita per poi restare in attesa di conoscere l’avversaria da affrontare in semifinale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it