03 Agosto 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

inizia la nuova avventura

28-08-2015 19:06 - News
E´ iniziata ieri sera sul sintetico di Roccaforzata la nuova avventura BRITISH. Avversario della prima uscita lo Iacovone Turbato del nuovo corso.

Dei 16 presenti ieri alcune facce nuove, nuove per modo di dire, Caracciolo Pellegrino e Stasi, che in un passato più o meno recente hanno già vestito la nostra maglia. Due gli esordienti: Davide Dell´Osso ex De Santis. e Giovanni Russo giovanissimo esterno.

Buona sgambata che ha messo in evidenza le solite certezze.
Si attende il rientro dei restanti componenti della rosa che ricalca quasi interamente quella della passata fine stagione, quella della "Coppa dei Campioni" per intendere.
Pronti dunque per affrontare questa nuova stagione che si presenta molto molto competitiva , con almeno 4 - 5 squadre di ottimo livello.
Mister Careri , confidando sul solido gruppo che è restato quello dello scorso anno ed arricchito anche da ben tre "Campioni d´Italia" mira a confermare quanto di buono è stato fatto la passata stagione con l´obiettivo minimo di migliorare la quarta piazza del 2014/15.
Prossimo incontro con Balzi Blu mercoledì 2 settembre sempre sul campo di Roccaforzata che quest´anno ci ospiterà nelle partite casalinghe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it