19 Luglio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

NIKOLA!

13-02-2023 10:54 - News
PMB - Programma e Sviluppo = 4 - 2

reti per la PMB: Turi; Fonziono;Baldo; De Tommaso.

Sono bastati 16 secondi, solo sedici secondi per cancellare i quasi tre mesi di inattività. Il nostro uragano NIKOLA, alla prima azione della partita ha raccolto un cross di un caparbio De Tommaso ed all’altezza dell’area piccola ha schiacciato in porta. Solo 16 secondi.
Al settimo minuto siamo già sul due a zero, una splendida azione in linea ha permesso a Prosperi di inventare un filtrante per Fonzino che con i suoi ormai proverbiali strappi, ha superato tre avversari portiere compreso e di piattone a depositato oltre la linea di porta. Il doppio vantaggio ha dato l’impressione di una imminente goleada.
A metà della prima frazione ritorniamo sulla terra, alla prima sortita incursione del bravo attaccante nigeriano della Programma Sviluppo che calcia a rete Miracolo del nostro Fischietti, che però nulla può fare sul tapin vincente avversario.
Partita riaperta che non fa altro che rinvigorire i nostri ragazzi ancora con la casacca “albiceleste”. Sul finire dell’incontro incursione dei Nikolino Turi sull’out destro che salta il suo diretto avversario e disegna un cross sul secondo palo raccolto prepotentemente da Baldo che di forza mette imparabilmente sotto la traversa. Doppia distanza ristabilita che purtroppo sul fischio finale si riduce ancora grazie ad un eurogol da fuori area del bravo attaccante avversario.
Ripresa che inizia con la determinata volontà di ristabilire le distanze ad arrivare senza troppi affanni al triplice fischio.
Ancora un ispirato Turi che trova un invisibile corridoio per De Tommaso, in formato FIGC, che salta il portiere e viene atterrato in area. Indiscutibile rigore che con freddezza viene realizzato proprio da quest’ultimo.
I restanti 20 minuti, girandola di sostituzioni che non snaturano affatto la qualità tecnica della squadra, che con la dovuta tranquillità riesce a tener botta agli assalti avversari e rischia di rendere ancora più corposo il bottino, con almeno un altro paio di clamorose azioni gol non realizzare per un nonnulla.
Sesto risultato utile, che ci riconsegna dopo qualche mese la vetta della classifica in attesa del match dei nostri concorrenti in quel di Castellaneta ad oggi rimandato a data da destinarsi.
La PMB ha l’obbligo di restare concentrata sulle proprie capacità, consapevole della sua forza e preoccuparsi poco del resto.
Forza che sarà testata già dalla prossima settimana che ci vedrà affrontare i ragazzi terribili della My Friends in attesa dello scontro diretto che senza mezzi termini varrà mezzo scudetto.
video
21^ di Campionato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie