07 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

0 - 2 .....Seconda sconfitta in Campionato

13-10-2020 12:02 - News
Ricci F.C. – BritishDagostino = 2 – 0

Avremmo voluto festeggiare il compleanno del nostro Donato in maniera diversa, continuando la striscia positiva. Purtroppo così non è stato, sia nel risultato e soprattutto nel gioco. Non riusciamo a dare continuità alle nostre prestazioni. Buon primo tempo nel quale potevamo anche chiudere in vantaggio. Ripresa meno. Al 4’ minuto subiamo la prima rete grazie alla bravura del “Carletto” Avversario che come riesce a fare solo a suo modo , salta due nostri difensori e da pochi metri mette in porta. Cerchiamo di riprendere le sorti dell’incontro offrendo il fianco alle ripartenze dei bravi e veloci avversari, ma un infortunio causa l’espulsione del nostro n.1 che da fuori area su un rimpallo tocca la palla con la mano. Rosso diretto.
Rimasti in dieci ci ributtiamo alla ricerca del pareggio , ma non con la necessaria lucidità. A 5’ dal termine il colpo del K.O. , prima il palo e poi la corta respinta permettono agli avversari di chiudere la partita.
Da registrare due esordi, il colored Baka tra i pali in sostituzione dell’espulso Filomena e di Ivan Erente che arriva a rinforzare ancor di più il reparto difensivo.
Non c’è il tempo neanche di leccarsi le ferite che sabato, DPCM permettendo si preannuncia un’altra difficile partita contro i campioni in carica. Anche ieri , non poteva mancare l’infortunato di turno, ormai uno a settimana …che rendono sempre più complicato la via della ripresa.


Realizzazione siti web www.sitoper.it