25 Febbraio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Partita tosta, ma arrivano i 3 punti

05-10-2020 12:24 - News
BritishDagostino – Samaflex = 4 – 1
Reti per la B&D: D’agostino(r) Ingrosso, LoRusso, Brittannico

Seconda vittoria di fila, punteggio largo, forse più del dovuto, visto l’avversario tostissimo e l’effettivo andamento dell’incontro.
Bravi Noi a reagire immediatamente dopo l’eurogol di Bomber Nardò ed a chiudere il primo tempo in vantaggio . Partita sin dall’inizio vivace , e ben giocata da entrambi le squadre che si affrontano a viso aperto. La cronaca come detto registra un nostro buon avvio con un salvataggio avversario a porta sguarnita quando sono passati pochi minuti dal fischio d’inizio . Un altro paio di azioni in linea terminate con tiri di poco alto sulla traversa dal nostro versante, su quello avversario una velenosissima punizione sventata in angolo da un attento Filomena. Ripresa arretriamo un po il raggio d’azione lasciando spazio ai bravi palleggiatori avversari. In una delle tante ripartenze siamo pericolosi con un ottimo Santoro oggi in veste di seconda punta, che da fuori area indirizza all’angolo alto. Marco Albano portiere di comprovata esperienza mette in angolo. Dal corner nasce il terzo gol con un’inzuccata dal sapore antico di Roberto Lo Russo indiscutibilmente tra i migliori in campo. Da qui alla fine tanta pressione alla quale riusciamo a rispondere senza troppi patemi d’animo e qualche punizione di troppo, che vuoi per l’imprecisione dei cecchini avversari cuoi per un Filomena attento, lasciano la nostra porta inviolata. Il quarto sigillo del solito Brittannico che seppur entrato nella ripresa lascia la sua impronta con una volè da fuori area che si infila sotto la traversa.
Rischiando di essere cattivi profeti, la squadra dopo lo “scoppolone” della seconda giornata sta iniziando ad avere un’identità ed un gioco, certo non siamo ancora al TOP ma le prospettive non sono affatto male.
Un incoraggiamento ai bravi avversari che seppur privi di qualche importante pedina hanno reso cara la pelle. Sicuramente la loro rosa assolutamente competitiva lì porterà a primeggiare nella parte alta della classifica.
Una citazione infine, per il nostro “Robocop” Roberto LoRusso che ha incorniciato con un gol la sua ottima . Roberto deve essere d’esempio a tutti : pochissime parole e tanti tantissimi fatti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it