20 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ingrosso e Massaro e la BritishDagostino Va!

27-09-2020 12:28 - News
BarFanelli Grottaglie - BritishDagostino = 1– 4

Rete per la B&D: Ingrosso,Massaro, Massaro,Massaro

Apriamo il commento all’incontro di oggi con un sentito pensiero al “Wuelo” De Bartolomeno, senza tema di smentite uno dei centrocampisti più forti del torneo, per l’infortunio che gli è capitato venerdì scorso, che ci ha tenuto con il fiato sospeso al telefono tutta la serata con un TAM TAM tra tutti quelli che gravitano nel campionato. Sappiamo che è il peggio è passato e ti vogliamo vedere il prima possibile in campo, non ti diciamo più forte di prima perchè sarebbe veramente troppo :)

L’incontro di ieri!

Un assist e tre reti, Alessandro Massaro da Oria , mattatore di giornata. Riprendiamo così la strada improvvisamente smarrita una settimana fa.
Risultato importante, contro un avversario che storicamente ci ha reso la vita difficile, ricordiamo il pesante 3 a 1 della passata stagione.
Scivolone della seconda giornata a parte, la squadra di Mister Careri sta pian piano riprendendo la forma fisica ottimale ed il giusto assetto, ma il cammino è ancora impegnativo per ritornare ad essere protagonisti di questo nuova e sempre più impegnativa serie A.
Incontro che si mette subito sui canali giusti, i due esterni protagonisti, di Massaro il cross sul secondo palo e di Checco “el nino” Ingrosso il colpo di testa vincente. Schema provato più volte in passato che finalmente da i risultati sperati. Sfioriamo il raddoppio ancora in un paio di occasioni, fino all’improvviso pareggio che coglie di sorpresa la nostra retroguardia attentissima fino a quel momento.
L’ansia da risultato attanaglia i ragazzi in campo è su Monticello si affacciano i fantasmi dello scorso sciagurato incontro.
Ripresa che però riprende con il piglio giusto. Bastano poco meno di 10 minuti per chiudere l’incontro.
E’ Massaro prima in mischia a mettere in rete complice anche una deviazione avversaria e poi con un inserimento fulminante a prendere il tempo al portiere e siglare il momentaneo 3 a 1.
La veemente reazione avversaria crea qualche apprensione ben gestita anche da Checco Quarto al suo esordio tra in pali Gialloneri. Sigillo finale sempre di Alessandro Massaro che lanciato da Maggiore con un pallonetto sigla la sua personale tripletta e si porta il pallone a casa!!.
Nella girandola di sostituzioni, esordio del gioellino di centrocampo Michele Messina, giovanissimo con un recente passato FIGC.
Siamo sulla strada giusta. Forza B&D!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it